Salve ho 41 anni il mio pene misura 13 cm e non sono soddisfatto io e la mia ragazza cosa far

Ciao sono Giancarlo o 41 anni e il pene di 13 cm e non sono soddisfatto io e la mia ragazza cosa posso fare. E quando facciamo del sesso mi arriva subito.. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Scusate per i punti non sapevo cosa scrivere perche minimo 250 caratteri
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le misure del suo pene sono normali per la razza caucasica,la nostra.Credo che il sovrappeso giuochi un ruolo importante per "nascondere" il pene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it