Infertilità

Salve,
Il mio compagno un anno fa ha fatto lo spermiogramma e prende delle pillole per aumentare gli spermatozoi.
Come risultati dell'esame compare che:
Colore: biancogrigiastro
Viscosità: regolare
Ph: 7. 3
Volume: 7
Nr spermatozoi/ml 1, 5 su un parametro di 15x10^6 ml
Nr. Spermatozoi / eiaculati 10, 5 su un parametro di 39x10^6
Motilità progressiva 52%
Motilità non progressiva 34%
Immobili 14%
Spermatozoi normali 1%
Spermatozoi anormali 99%
Anomalie della testa 82%

Con questi valori e possibile avere figli?
Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
buongiorno,
per fare figli ci vuole che siano presenti spermatozoi mobili progressivi. Dato che ci sono la risposta è si.Tuttavia, essendo veramente pochini l'attesa dell'evento gravidanza, posto che lei stia benissimo, potrebbe prolungarsi anche a lungo.
cordialità

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net