Macchie bianche sul pene

Salve un po’ di tempo fa avevo dei bruciori al pene da un po’ di tempo mi sono comparse due macchie bianche piccole, sembrano come una schiume di sapone, senza sintomi né bruciore né prurito, mi sto preoccupando un po’ mi potreste dare un aiuto.me macchie possono essere grandi un paio di millimetri e si trovano tra il solco coronale e il prepuzio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema clinico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta, in primis, il suo medico di famiglia e poi lo specialista che lui le indicherà.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/