È normale che mio figlio abbia il pene così piccolo alla sua età?

Mio figlio a 13 anni e ha il pene da non eretto di circa 4 cm e da eretto di circa 9 cm e ha un filetto rosso che gli lega la pelle al glande e da eretto ha un po di pelle di troppo perché rimane un bel pezzo di pelle stretto che non fa neanche uscire il glande
È normale?
Se non lo è cosa dovrei fare??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é giunto il momento che uno specialista,reale e non virtuale,prenda in carico i vari aspetti che caratterizzano lo sviluppo psico-fisico-sessuale di suo figlio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it