Danni al pene da pompa vacuum

Buona sera dottori. Ho utilizzato una pompa a vuoto vacuum in modo errato ed ora mi ritrovo con un ematoma abbastanza esteso e un bozzo nella parte "alta" dello scroto, quella più vicina alla base del pene. Il dolore è leggero e non ho problemi di erezioni. Vorrei sapere se per ridurre il gonfiore può essere utile usare del ghiaccio o se è meglio non fare nulla. È necessario andare da uno specialista? Grazie in anticipo per la disponibilità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,può ricorrere ad impacchi con il ghiaccio.Ne parli poi con lo specialista di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it