20 anni vergine non riesco a venire con il glande di fuori durante la masturbazione di una donna

Salve ho 20 anni e sono vergine, durante la masturbazione da parte di una donna o in un preliminare mi trovo sempre nel pieno di un erezione e quindi con il glande di fuori ma questo mi comporta la non venuta, tranne che mi masturbi io, sempre però con la pelle che deve andare su e giù perché senza di quello venire mi diventa difficile e dopo 10/15 minuti perdo l'erezione per qualche minuto. Ho qualche problema grave?
Un ultima cosa mentre stavo per perdere la verginità con un'altra donna, con il condom al contatto con la vagina la mia erezione e diventata meno vigorosa e con l'ansia da prestazione il tentativo è andato fallito, qualche consiglio?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si arrovelli il cervello cercando anomalie che non ci sono.Consulti,piuttosto,uno specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it