Erezione

Sono un iperteso, è fatti I dovuti accertamenti, il cardiologo mi Ha prescritto delle compresse, Aprovel 300, e Norvasc 10mg una la mattina ed una il pomeriggio. Avendo già usato il siler film Da 75, posso assumere contemporaneamente tre film di siler da 25?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'assunzione di 3 films di sildenafil 25 mg. é problematica ma non presenta rischi .Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it