Usando il cialis posso riuscire a concepire un bambino?premettendo ke uso il cialis da 6 mesi.

Buongiorno. ho 31 anni e uso il cialis da 6 mesi. il cialis ke compro dalla farmacia è da 10mg. io lo divido in due è ne prendo solo un pezzo. il risultato è buono.. . ho fatto lo spermiogramma ed è tutto ok. io è la mia ragazza da tre mesi ci stiamo provando senza risultati. mi potreste dire se il cialis crea problemi nel concepire un bambino oppure ce solo da attendere? da premettere ke uso il cialis piu o meno tre volte a settimana. sempre dividendo la compressa
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

mi sembra che già il collega Biagiotti le ha risposto confermando che il farmaco, da lei indicato, non ha alcuna influenza negativa sul suo desiderio di avere un figlio.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risp.volevo farle un altra domanda.con l’uso del cialis vado incontro a qualche inconveniente x il mio corpo o posso stare tranquillo.il farmaco crea problemi alla mia persona è al mio corpo?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Segua le indicazioni del collega che le ha prescritto il farmaco, solo lui può indicarle se lei "andrà incontro a qualche inconveniente x il suo corpo ..."
[#4]
dopo
Utente
Grazie x la risp.il medico ke mi ha prescritto il farmaco mi ha detto ke è solo un vasodilatatore è ke nn crea problemi..io ho letto su internet tante cose ecco xke mi sto rivolgendo a voi x un vostro parere.secondo lei avrò problemi usando il farmaco?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Segua attentamente tutte le indicazioni del collega che le ha prescritto il farmaco.
[#6]
dopo
Utente
Salve.finalmente la mia ragazza è in dolce attesa.dobbiamo fare la prima visita tra due settimane.volevo chiedere se l’assunzione che facevo del tadalif crea qualche problema con la formazione dello spermatozoo?o ke il bambino nasca con qualche problema per colpa mia ke facevo uso del tadalif?