E' possibile ridurre le dimensioni del pene in modo chirurgico?

Salve, sono un ragazzo di 19 anni, ho un pene lungo circa 17 cm in erezione e 12 a riposo.
Mi mette molto a disagio il fatto che quando ho un erezione mi si noti molto in spiaggia, in più adoro indossare jeans attilati, peró mi vergogno perche quando sono con altre persone si nota molto, ho parlato già con tre psicologi ed hanno detto di rivolgermi ad un esperto per capire se fosse possibile effettuare un intervento per ridurre le dimensioni del pene, es. fino a farlo diventare di 7, 8 cm in erezione. A me questa cosa farebbe molto felice, almeno potrei andare in spiaggia senza nessuna vergogna ed indossare i pantaloni che più mi piacciono, è possibile?
Grazie in anticipo per la vostra risposta!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

tutti i maschi vorrebbero avere un pene delle sue dimensioni, leggermente più lungo del pene medio italiano ed europeo ma non, assolutamente, un pene "esagerato"
piuttosto che un ipotetico intervento chirurgico io le consiglierei di usare dei semplici ed eleganti boxer
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve,sulla spiaggia indosso i cosiddetti costumi a mutanda e mi piacerebbe averlo piu piccolo,esisterebbe un intervento?grazie in anticipo per la risposta
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Tecnicamente questa chirurgia è fattibile, ma richiederebbe avvallo sotto il profilo psichiatrico.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#4]
dopo
Utente
Di quanti cm potrebbe diminuire?,spero il piu possibile.
[#5]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Lo si può concordare, ma le enfatizzo l'imprescindibilità di avvallo psichiatrico.

Cordialmente,
[#6]
dopo
Utente
Esistono metodi non chirurgici che farebbero diminuire anche di pochissimo ,1 cm la lunghezza oppure metodi per non farlo crescere di più?
[#7]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
No
[#8]
dopo
Utente
Ci sono video di questo intervento?
[#9]
dopo
Utente
C’è qualcuno che risponde?
[#10]
dopo
Utente
Mi sono operato 2 giorni fa,adesso in erezione è di 7 cm e 4 a riposo,non só se me ne pento,per ora mi sono sentito a disagio quando ho fatto una visita con un androloga e gli è venuto da ridere per le dimensioni.
[#11]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Prima dell'intervento ha fatto una valutazione psichiatrica?
[#12]
dopo
Utente
No