Cicatrici pelle pene

Buonasera, scusi se mi sono spiegata male ma non riesco a farmi capire chiaramente.
Sulla pelle del pene ha come delle cicatrici, a forme più o meno ovali, come se mancasse la pelle, ma non capiamo il motivo e cosa possa essere, non ha nessun dolore, il colore è lo stesso della pelle, grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
cara lettrice

giudicare lesioni cutanee, di qualsia distretto corporeo, senza poter vedere direttamente il paziente e le lesioni è veramente impossibile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org