Macchie sull asta del pene

Salve dottori, da circa un mese ho avuto sul pene delle macchie piccolissime bianche, sull asta del pene non creano ne prurito ne disagio, purtroppo nn ho avuto molta cura della igiene intima dovuta al mio lavoro con orari da pazzi, e cmq sono comparse dopo la scomparsa di mio nonno, sono stato dal medico di base che ha escluso che fossero malattie veneree e mi ha prescritto la pomata "decoderm" ma nn ha fatto nulla, sono andato da una dermatologa che mi ha detto che si trattava di Lichen nitidus, poi al controllo mi ha detto che era dermatite da stress, ho fatto le analisi del sangue tiroide VES, tt bene tranne le urine che presentano le albumine nella norma e il colesterolo alto dovuto a quanto pare da stress mi potreste dare consigli?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/