Ho paura di aver messo incinta la mia ragazza

Ieri insieme alla mia ragazza abbiamo avuto un rapporto senza protezioni per qualche minuto, quando stavo sentendo che mi stavo eccitando troppo ho deciso di togliere il pene dalla sua vagina, dopo qualche secondo dal mio pene sono uscite 3 gocce di sperma. Ora mi sto chiedendo è possibile che abbia messo la mia ragazza incinta?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure su questo sito sul argomento contraccettivo, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Scusi l'insistenza quanto rischio c'è che lei rimane incinta?