Vorrei capire se ho la fimosi

Quando il pene non è in erezione riesco a uscire il glande ma quando ho il pene in erezione riesco a uscire il glande più o meno a metà.
Ho paura si tratti di fimosi e capire se si può risolvere senza bisogno di intervento.
Spero mi possiate aiutare grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

la sua descrizione sembra proprio quella di un restringimento fimotico della cute del prepuzio che non riesce a scoprire un glande tumefatto e di circonferenza superiore al glande flaccido
si faccia vedere dal medico
una eventuale circoncisione. ambulatoriale, anestesia locale, senza particolari dolori deve essere effettuata se esiste una fimosi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org