Disfunzione erettile

buongiorno dottori ho 42 anni ed ho un problema di DE sono gia in cura da un andrologo ho fatto tutti gli esami, sangue, space, ecodoppler, il dottore mi ha prescritto una cura con telefil 5mg e yocon per tre mesi che io puntualmente ho fatto, a fine ciclo ho rifatto l'ecodoppler e il dottore mi ha detto che il miglioramento c'e stato e che il deficit vascolare e solo lieve e mi ha prescritto cialis originale 10mg a giorni alterni insieme allo yocon. vorrei porvi le seguenti domande
1 perche il primo mese di cura tutto ha funzionato benissimo avevo delle erezioni fortissime con una turgicita di oltre il100% e sono riuscito ad avere anche un rapporto sessuale ero tornato indietro di oltre venti anni dal secondo mese tutto e ritornato come prima, erezioni con una turgicita del 70/80% non riuscendo ad avere rapporti sessuali
2 perche quando ho fatto l'ecodoppler in entrambi i casi e mi ha fatto l'ingnezione di pgf non ho avuto praticamente nessuna erezione?
3 il dottore non mi ha fatto fare esami del testosterone, prolattina ecc, ecc perche dice che ad un esame visivo vista la grandezza dei mie testicoli, la peluria sul corpo la perdita dei capelli ecc, ecc il problema no risiede li allora mi chiedo se e stato trascurato qualcosa visto che dopo dieci giorni della nuova cura le cose non stanno migliorando ci potrebbe essere un problema cardiologico? cmq a breve vorrei andare da un altro andrologo per avere un altro parere grazie a chi mi rispondera
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

il suo specialista è stato molto "sintetico" ma non ha espresso giudizi assolutamente sbagliati
certe carenze ormonali hanno quasi sempre dei corrispettivi clinici
spesso dopo le prime dosi di tadalafil 5(generico o originale) il paziente può avere delle ottimali risposte che poi potrebbero ridursi.
Non cerchi altri specialisti
veda di trovare il farmaco e la dose adatta oper farle avere dei soddisfacenti rapporti sessuali
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org