Vitalita spermatozoi

Salve e complimenti per il. Servizio che mettete a disposizione al di là dei vostri impegni professionali.
Avrei una domanda all apparenza Assurda ma in realtà funzionale ad un incidente che mi è capitato.
Vorrei sapere se gli spermatozoi possono vivere più di 20/22 ore in particolari zone Della pelle come le pliche inguinali e successivamente portare ad un concepimento se trasportati con le mani altre 4 ore dopo.
Ulteriori precisazioni doverose :
La mia mano ha toccato inguine " contaminato" dopo 22 ore e un bagno in piscina. LA mia mano e poi venuta in contatto con un altra mano che dopo 4 ore e venuta in contatto con vagina.
Il giorno seguente all episodio e arrivato il ciclo.
Esistono rischi di concepimento?

Vi chiedo perdono per la complessità e assurdità del quesito, ma spero possiate avere abbastanza Pazienza da rispondere. Grazie. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

"dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno da un punto di vista contraccettivo.

Viste comunque le sue ansie e paure verso la possibilità di gravidanze indesiderate, è bene pensare ora a metodi contraccettivi più sicuri.
Ora senta in diretta anche il ginecologo della sua ragazza bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, la ringrazio.
Le volevo dare ulteriori dettagli
In realtà nn c'è stato neppure contatto tra mani ma potremmo aver toccato gli stessi oggetti
Quindi per questa volta posso stare tranquillo?
Prima di provvedere adeguatamente per il futuro ovviamente.
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Grazie della disponibilità, il servizio che offrite resta encomiabile ma per ora ho risolto diversamente; Non si preoccupi. Preferisco non ricevere ulteriori risposte in merito. Cordiali saluti.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Non drammatizzi e segua le indicazioni che le darà il ginecologo o la ginecologa della sua compagna.