Infiammazione uretrale

Da parecchi mesi riscontro lieve bruciore durante la minzione e lieve dolore al tatto in corrispondenza dell'uretra con alcune fitte ogni 1/2 mesi.

Inoltre ho delle perdite di urina notturne di lieve/media entità circa una/due volte al mese. Premetto che non ho avuto rapporti sessuali che me lo potessero causare. All'età di sei anni ho avuto un'uretrite ginococchica molto breve, mentre questa si presenta abatterica.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

da quello che ci racconta potrebbe trattarsi forse di una infiammazione dell’uretra ma ora è bene che lei consulti in diretta sempre il suo urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/