Testicolo ischemico

Buongiorno vorrei chiedere delle delucidazioni in merito a un intervento di ernia incarcerate su un bimbo di 5 mesi. Subito dopo l’intervento e’ stato segnalato gonade sx ischemico, pero’ all’ecografia risulta tutto nella norma. Come e’ possibile?? ? A me il chirurgo che l’ ha operato non mi aveva dato speranze! Grazie a chiunque mi dia spiegazioni
[#1]
Dr. Giuseppe Romeo Urologo, Andrologo 5
Salve. Una complicanza dell'intervento di ernioplastica può essere l'ischemia del testicolo omolaterale all'ernia, soprattutto se l'intervento è stato eseguito in urgenza. L'ecocolor-doppler testicolare è l'indagine principe per valutare l'effettiva "vitalità" del testicolo. Cordialmente

Dr. giuseppe romeo

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta, pero’ non capisco perche’ durante l’intervento e stato segnalato ischemico e invece in eco risulta tutto nella norma... cioe’ e’resuscitato??!!