Fumosi 19 anni

Oggi sono andato a fare la visita e mi è stata diagnosticata la fimosi.
In totale il costo da un privato per intervento andrei a spendere circa 1000. (solo allungamento del frenulo, no circoncisione)
Possibile?
Cosa succede dopo l’intervento?
Restano cicatrici?
Il mio pene è stato sempre comperato quindi penso che sia fin troppo sensibile (quando lo tocco salto)
Sarà così anche dopo l’operazione?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la circoncisione, quando presente una vera fimosi, è un intervento che può essere fatto in molte strutture ospedaliere pubbliche o private convenzionate pagando un semplice ticket.

Questo aspetto e tutte le altre questioni cliniche, da lei sollevate, vanno sempre discusse in diretta con il suo specialista di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/