Vene sul pene

Salve sono un ragazzo di 25 anni, da un periodo a questa parte ho notato delle vene molto vistose sul pene, in particolare modo una ancora più evidente rispetto alle altre.
Da sottolineare che non ho ne dolori ne fastidi, neanche durante i rapporti sessuali.
Non ho mai avuto nessun tipo di problema al pene.
Le vene non mi sembrano nemmeno infiammate.
Solo che come già detto una in particolare è molto evidente sulla parte superiore che parte all'inizio del pene, proprio all'inizio si presenta in modo più gonfia ed ingrandita.
Mille volte grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile, senza un valutazione clinica diretta, capire il suo problema clinico, se di problema si tratta.

Detto questo, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente in diretta, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/