Problema post eiaculazione!

Salve Dottori, ho un problema ormai da 3 anni che non sono riuscito ancora a curare nonostante le visite specialistiche. In pratica dopo l'eiaculazione lo sperma è come se non fuoriuscisse tutto, e se non lavato bene o comunque sciaquato in abbondanza, sul glande e sulle labbra tende a spuntare una specie di bolla o verruca, non so come identificarla! Tipo quelle che appaiono nelle mani dopo le scottature. Di colore trasparente, che tende a scomparire dopo mezz'ora. Non ho problemi con l'urina fin'ora se non che a volte maleodora. Dalle colture risultava tutto negativo, gli urologi mi hanno detto prostatite generica.. Nessuno riesce a darmi una diagnosi esatta! Forse riguarda la dermatologia? Certo non è normale, ho avuto anche dolori in zona perianale e leggera perdita di liquido trasparente dall'ano.. Sintomi che vanno e vengono ma il principale rimane quello ovvero questa bollicina. Ripeto che ho fatto ogni tipo di esame colturale anche quelli più specifici per batteri nanoscopici..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/