Dimensioni del pene

Salve,
sono un ragazzo di 24 anni e da un po’ di tempo mi sono venute delle insicurezze riguardanti le dimensioni del mio pene. Le dimensioni del pene in erezione sono 15 cm di lunghezza e 14 cm di circonferenza. Tali dimensioni, cercando su internet, risultano essere standard. Non mi sono mai fatto paranoie fino a questo momento, ma questa situazione mi sta rendendo molto insicuro, e ho paura che possa influenza i miei futuri rapporti.
Sapete per caso se esistono farmaci che possano aiutare ad aumentare le dimensioni del pene? Se sì, ne avete già somministrati a qualche paziente? So che esistono operazioni chirurgiche e filler, ma ovviamente sono impegnative sia da un punto di vista psicologico che economico.
Ovviamente dovrei consultare di persona un dottore, ma se avete qualche consiglio a riguardo ben venga.

Grazie!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci, non cerchi soluzioni irrealistiche e non drammatizzi situazioni anatomiche sostanzialmente normali.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche gli articoli sempre pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

https://www.medicitalia.it/news/andrologia/5494-quali-sono-le-giuste-misure-per-un-pene.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/