Ho il frenulo del pene breve. cosa devo fare ?

Tempo fa andai dal Dott. La Pera. Mi disse che dovevo operarmi ma che nell' ospedale in cui lavora non fanno più interventi che non siano urgenti. Purtroppo o per fortuna un sospetto varicocele successivamente non confermato non mi ha "permesso" di tornare in quell'ospedale per risolvere il primo problema. Mi ritrovo a dover ricominciare da capo. Il medico di famiglia non può prescrivermi una ricetta per chirurgia. C'è modo per fare direttamente l'intervento in una struttura pubblica senza rifare la visita?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo una indicazione chirurgica parte sempre dall’osservazione personale e diretta del chirurgo urologo che poi dà l’indicazione all’intervento e quindi bisogna che la sua situazione anatomica sia rivalutata.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/