Problema nell'eiaculare con conseguenti problemi nei rapporti

Salve a tutti, ringrazio innanzitutto per l'ascolto.
Sono un ragazzo che a 18 anni da poco compiuti ha appena cominciato a fare del sesso. Un giorno dopo aver fatto sesso con la mia partner il mio pene si è fatto estremamente viola, dopo una visita dal mio dottore mi sono fatto prescrivere alcune medicine che mi hanno fatto passare il gonfiore. Ora ho un problema dato che quando mi si è gonfiato ho notato proprio dietro la cappella, sulla schiena del pene un bozzo che non si vede molto ma al tatto si sente. Ieri sera avendo un rapporto vaginale non protetto non ho provato la sensazione tipica dell'eiaculare però il mio pene era ricoperto tipo di liquido eiaculatorio, anche se dal meato non usciva nulla, per poi venire per mezzo di preliminari 10 minuti dopo. Secondo voi il bozzo è un problema? C'è il rischio di aver messo in cinta la mia partner?
Grazie mille,
Saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

giudicare la sua situazione dalla sua descrizione e veramente difficile
si faccia visitare dal suo medico o da uno specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org