Brufoli rossi infiammati sull'asta del pene

Salve gentili Dottori ho 36 anni,
Da ieri mi sono comparsi sull'asta del pene dei brufoli molto piccoli rossi ed infiammati, ieri non ci feci caso pensando possano essere dovuti ai peli o ai boxer. Oggi invece sono stato malissimo, ho una sensazione sgradevole che mi rende difficile fare le normali cose durante la giornata. Sento un continuo solletico dentro il pene fin sopra il sedere a livello del bacino, brividi alle gambe e ho avuto anche delle vampate di calore. Non so cosa possa essere accaduto dato che non ho praticato sesso né autoerotismo. Chiedo lumi a voi su come comportarmi. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottor Beretta ,
Innanzitutto la ringrazio per la celere risposta,
oggi sono stato in pronto soccorso qui in Germania, e dopo avendomi fatto le sole analisi delle urine mi hanno mandato a casa dicendomi che è tutto ok , ma purtroppo il fastidio è rimasto. Domani mi recherò dal curante per chiedere consulto e poi eventualmente da un un'urologo.
Grazie mille.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene, se lo desidera ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.