Problema testicolo destro

Salve dottore, sono un ragazzo di 18 anni. Da qualte tempo a questa parte ho notato che il testicolo destro è leggermente più piccolo di quello sinistro e nel momento in cui pratica l'autotastamento sento che in un punto è presente una piccola sporgenza. Non ho dolore al tatto. Pratico la masturbazione quasi ogni giorno emettendo dello sperma abbastanza denso. Secondo voi potrebbe essere qualcosa di grave? È sbagliato praticare la masturbazione ogni giorno? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i testicoli non producono sperma ma solo spermatozoi.La masturbazione,se non acccanita,é una risorsa di piacere e non danneggia nulla.Ne approfitti per consultare uno specialista per una visita di routine.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Secondo il suo parere, anche se a distanza la diversa grandezza dei due testicoli (se pur minima) potrebbe essere sintomo di qualche grave problema?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...i testicoli,difficilmente,hanno il medesimo volume. Tranquillo. Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore. Stamattina mi sono svegliato con un dolore allo scroto destro, particolarmente accentuato mentre cammino. Palpandolo sento un nodulo duro nella parte superiore. Potrebbe essere un tumore?