Problema testicolo destro

Salve dottore, sono un ragazzo di 18 anni. Da qualte tempo a questa parte ho notato che il testicolo destro è leggermente più piccolo di quello sinistro e nel momento in cui pratica l'autotastamento sento che in un punto è presente una piccola sporgenza. Non ho dolore al tatto. Pratico la masturbazione quasi ogni giorno emettendo dello sperma abbastanza denso. Secondo voi potrebbe essere qualcosa di grave? È sbagliato praticare la masturbazione ogni giorno? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i testicoli non producono sperma ma solo spermatozoi.La masturbazione,se non acccanita,é una risorsa di piacere e non danneggia nulla.Ne approfitti per consultare uno specialista per una visita di routine.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Secondo il suo parere, anche se a distanza la diversa grandezza dei due testicoli (se pur minima) potrebbe essere sintomo di qualche grave problema?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...i testicoli,difficilmente,hanno il medesimo volume. Tranquillo. Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Utente
Buongiorno dottore. Stamattina mi sono svegliato con un dolore allo scroto destro, particolarmente accentuato mentre cammino. Palpandolo sento un nodulo duro nella parte superiore. Potrebbe essere un tumore?