Pallina sottocutanea vicino al testicolo destro. potete aiutarmi?

Salve. Sono un ragazzo di 23 anni. Da circa un mese ho notato l'accrescimento di una pallina sottocutanea vicino al testicolo destro. Ho fatto un controllo da un'urologa che mi ha detto essere un pelo incarnito, e che con il tempo sarebbe andato via da solo. Ma invece con il tempo la pallina è aumentata notevolmente, è dura, ha un colore rosso/viola. E se la osservo sembra avere come "sangue pestato" e materia bianca. Non riesco neanche a toccarla dal dolore e dunque non so che fare. Tempo fa avevo provato a far fuoriuscire la materia che noto all'interno, ma innanzitutto non è uscito nulla ed in compenso nel pallino si era creato un buco dove emergeva del bianco misto a sangue. Vorrei capire cosa fare. Aspetto una vostra risposta. Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile ragazzo di 23 anni,

purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/