Dolore al pube e al pene

Salve io ho un dolore che parte dal pube fino al pene, la parte piu dolorosa è l'inizio del pene nella parte sinistra è sempre l'inizio del pene nella parte centrale, oltre al dolore lo sento proprio tirare.
Ho avuto fino a 4 anni fà epididemite cronica sul desticolo destro che non mi da più fastidio da 2 anni è sul testicolo sinistro un varicocele, che 2 settimane fà non mi hanno più riscontrato, ho notato che quando sono sotto stress ho arrabbiato la cosa peggiora di gran lunga facendomi ancora più male
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni cliniche molto particolari, difficile per noi capire se vi è o meno un problema senza una valutazione clinica diretta, e quasi impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su queste problematiche di natura andro-urologica le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/