Pallina sotto pelle su asta del pene

Un anno fa circa avevo notato una pallina molto piccola e dura (come una sorta di brufolo) sull asta del mio pene, poi un giorno spremendola è uscita e aveva piu o meno aspetto e consistenza di un seme. qualche giorno fa ho notato che nella stessa zona ce ne era un altra ma piu grande quasi fosse una palletta di grasso, mi sembrava anche ci fosse del pus che poi spremendola è uscito, ma comunque la pallina è rimasta uguale e il pus si è riformato, sono preoccupato, qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere. Inoltre io soffro di fimosi e ipersensibilita del pene per cui mi riesce molto difficile lavare il glande a fondo. Ho paura che possa trattarsi di un tumore
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente in diretta, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/