Preservativo bucato da 2 microbuchi!!!!

Vi spiego la situazione.. . Allora la mia ragazza ha un ciclo regolare di 28 giorni (penultimo ciclo: 8 luglio- 4 agosto, ultimo ciclo: 5 agosto - 1 settembre) quindi adesso dovrebbe avere il ciclo all'incirca il 29/30 settembre.   La faccenda è avvenuta il 18 settembre. In pratica dopo aver finito il rapporto sessuale la mia ragazza mi chiama in bagno e mi dice di avere come un liquido filamentoso che le correva fuori dalla vagina nel momento in cui voleva sciacquarsi come ogni volta che finiamo. Io ovviamente le dico di non preoccuparsi siccome il preservativo quando l'ho tirato fuori era integro e il serbatoio era pieno come sempre (non abbiamo mai avuto problemi). . . ma comunque andai a controllarlo come sempre. Lo riempio d'acqua lo asciugo attentamente come faccio sempre e, soltanto dopo averlo controllato 5 volte, mi accorgo che alla fine del preservativo ci sono due mini goccioline distanti di mezza circonferenza l'una dall'altra (goccioline ferme, non scorrevano). Allora le asciugo pensando fossero li da quando avevo riempito il preservativo ma una volta asciugate apparivano di nuovo, e così per tre volte.. . . a quel punto esercito io una pressione a 3/4 del preservativo (che comunque era già sotto pressione dopo averlo riempito di acqua), la fine si gonfia e spuntano due piccolissime fontanelle d'acqua come se fosse stato bucato da un ago. Di conseguenza siamo andati in farmacia e dopo un'ora la mia lei aveva preso la pillola del giorno dopo (excapelle). Le mie domande sono le seguenti:

- Può seriamente essere uscito dello sperma da quei buchini (preservativo integro e il serbatoio era pieno come sempre) ?
- questo liquido trasparente e filamentoso presente sulla cartaigienica, che la mia lei diceva essere mio, poteva mai essere sperma?
- essendo stati al 18esimo giorno del suo ciclo (avendo lei un ciclo molto regolare di 28 g) eravamo in ogni caso in un giorno non fertile giusto?
- tenendo conto che il preservativo era integro con lo sperma nel serbatoio, che eravamo al 18esimo giorno del ciclo e che dopo un'ora aveva già preso la pillola, possiamo stare tranquilli?

Volevo essere il più dettagliato possibile in modo tale che la buona anima che deciderà di rispondermi capisca tutto al meglio.
Grazie di cuore!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

una gravidanza sembrebbe assolutamente poco probabile, quasi impossibile
ma la prossima volta maggiore attenzione!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
La ringrazio per la sua risposta ma vorrei chiederle ancora una cosa....cosa intende per maggiore attenzione?
Io più di usare sempre il preservativo e cercare di avere rapporti protetti nei giorni non fertili, non so cos'altro fare