Bruciore permanente.

Buongiorno, espongo subito il mio problema. Da gennaio 2019 soffro di un fastidio permanente adesso un po' di meno sia prima che dopo aver urinato. La punta del mio glande è leggermente arrossata. Ho fatto un tampone uretrale con la scoperta di enterococcus faecalis. Purtroppo senza antibiogramma e ho assunto levoxacin per sette giorni senza nessun risultato. Ho fatto 2 volte l'urocultura con antibiogramma con entrambi esito negativo. ho assunto anche degli integratori per circa 20 giorni ma nulla è cambiato. Sono disperato, cosa posso fare per rimediare.. . ma senza fare altro si può guarire? Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

ora bisogna riconsultare il suo specialista di riferimento con lui eventualmente ripetere il tampone uretrale e balano-prepuziale e con lui valutare le successive strategie diagnostico-terapeutiche.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/