Mancanza di erezione

Buongiorno ho 26 anni e ho problemi durante un rapporto sessuale con la mia fidanzata. Premetto che siamo entrambi alle prime esperienze. Delle volte non riesco ad avere proprio erezione. Altre volte invece non riesco a mantenerla o raggiungo subito l'orgasmo ancor prima di far sesso. Altre volte invece raggiungo l'erezione ma non del tutto e quindi risulta difficile la penetrazione. Sono abbastanza ansioso e sono già stato dal medico che dopo una breve visita mi ha detto che è questione di ansia. Mi ha prescritto delle pillole da prendere siler 50 mg. Ho paura però a prenderle. Consigliate d fare qualche tipo di analisi? Al mattino non ho erezioni. In attesa di un vostro gentile riscontro porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

come già indicatole, bene sentire in diretta un esperto andrologo e poi eventualmente, su sua indicazione, fare un pannello ormonale ed un ecocolordoppler delle arterie peniene, se ritenute utili a capire il suo problema sessuale che sembra comunque avere una forte componente psicologica e quindi forse utile potrebbe essere anche un consulto in quella direzione ma anche questa indicazione deve partire dal suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/