Macchiolina nera vicino al glande

Buonasera, sono un ragazzo di 20 anni.
Premettendo che non ho ancora avuto nessun rapporto sessuale con la mia ragazza, mi sono accorto qualche giorno fa di una macchiolinela nera vicino al glande che si può vedere soltanto scoprendolo del tutto. Ora non so se c'è sempre stata oppure è recente ma sono preoccupato. La mia vita sessuale per ora è stata solo sesso orale. Come devo comportarmi?

Allego foto: https: //postimg. cc/LYLDwbFw
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che l'indicazione sia quella di aprofittare per consultare un medico reale.Ne parli con il medico di famiglia.Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, ma secondo lei è grave? Vedendo dalla foto cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non si apre la foto.
[#4]
dopo
Utente
Le chiedo scusa c'erano degli spazi
https://postimg.cc/LYLDwbFw
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo sia un'ecchimosi,di nessuna valenza clinica.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
Quindi dovrebbe levarsi in qualche giorno giusto? Non devo preoccuparmi allora
[#7]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, è passata una settimana e sembra che si stai schiarendo piano piano. Un ecchimosi di questo tipo entro quanto tempo guarisce del tutto?