è possibile che non riesca a retrarre più il glande dopo un rapporto protetto

Salve, sono un ragazzo di 19 anni. Dopo un rapporto sessuale protetto, il mio glande si è scoperto e non riesco più a farlo retrarre. Ho sempre avuto una sorta di difficoltà nel far uscire il glande: a pene flaccido, non ho mai scoperto il glande se non parzialmente; durante i rapporti invece, il glande si scopre abbastanza facilmente.
Attualmente il mio glande è totalmente scoperto, nonostante il pene sia flaccido. Non provo nessun tipo di dolore, ma soltanto una sensibiltà aumentata sul glande (da come ho letto, fatto normale dato che il mio glande è quasi sempre coperto).
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che siamo di fronte ad una brevità del frenu.o che andrebbe affrontate chirurgicamente.Va da se che solo una visione diretta possa confermare o smentire tale ipotesi.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it