Fecondazione in vitro eterologa

Salve io e il mio compagno stiamo facendo un percorso pma e farò una fecondazione in vitro eterologa maschile ho 32 anni fisicamente sto bene tra poco farò il mio primo trasfer ora vi chiedo quanta percentuale di possibilità ho che abbia inizio una gravidanza? Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

prognosi non facile non conoscendo la sua particolare specifica situazione clinica.

Comunque, se assenti altre problematiche cliniche, nelle PMA a tentativo si ha circa il 35% di bambini portati a casa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gli spiego io da tutti gli esami che ho fatto sto bene il problema lo ha mio marito x questo abbiamo ricorso alla fecondazione in vitro
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
L’utilizzo di un donatore generalmente prevede liquido seminale senza problemi.

Ancora un cordiale saluto.