Sesso protetto

Gentili medici ho avuto un rapporto oro-genitale con una prostituta greca.
Tecnicamente queste ragazze sono controllate e dal governo e da agenzie non governative, ed ovviamente ho usato il preservativo.

Se il preservativo si rompe si vede/sente?
Un altra cosa, avendo il pene piuttosto piccolo (11/12cm) è possibile che il liquido vaginale sia entrato da dietro?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettpore,

sono "dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno da un punto di vista del rischio di incorrere in una malattia sessualmente trasmissibile; comunque, viste le sue ragionevoli paure di incorrere in tali problematiche, le consiglierei di evitare situazioni che possono essere pericolose .

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Gentile dottore
Il problema per me è un'anziana madre.
Altrimenti, diciamo, mi importerebbe il giusto.
Non le racconto la mia (non) vita sessuale causa dimensioni, diciamo solo che erano anni che non avevo un rapporto.
Visto che io sarò all'estero per mesi, causa lavoro, mi consiglia di eseguire un test in uno stato estero. O visto il poco rischio di lasciar perdere?

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, anche all’estero, sentire un esperto e bravo andrologo in diretta.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Gentile dottore.
Ho seguito il suo consiglio e sono stato da un urologo. Il quale mi ha riscontrato una leggera uretrite, trasmessa nel rapporto.

Come è possibile che abbia contratto una malattia batterica se avevo il condom?
Lui dice, rincuirandomi molto, che non è però possibile infezione da malattie più gravi.

Come può essere?
Grazie.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficile capire, da questa postazione, le indicazioni da lei ricevute.
Bene eventualmente risentire ora in diretta il suo urologo di riferimento.
[#6]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Fatto tutte le analisi.
Negativo a tutto, inclusa infezione delle urine (quindi non ho capito cosa ha provocato uretrite, lui non si è spiegato)
Medico consiglia fare test epatite e HIV fra un mese.
Lei che mi consiglierebbe?
Io sinceramente, non avendo avuto, a questo punto, un infezione batterica non rifarei nulla (ripeto che il preservativo è stato usato ed era intatto).

Cordiali Saluti.