Pene curvo

Buongiorno,

Qualche mese fa, a seguito di una pallonata (ma non sono sicuro che questa possa essere la causa) che mi ha provocato dolore per un periodo solo su un lato del pene, ho notato che quest'ultimo si curva proprio verso sinistra e soltanto in erezione.
Inoltre, in alcuni casi, le ereziono notturne risultano essere leggermente dolorose e non so se possa dipendere da quello oppure no. Non ho problemi ad urinare, né ad eiaculare.
Fermo restando che sono consapevole del fatto di dover consultare uno specialista, mi chiedevo se voi poteste darmi una prima eventuale spiegazione in merito.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che la sintomatologia riferita non possa essere messa in relazione con il trauma pregresso.Per una sua tranquillità,ne approfitti per consultare uno specialista reale. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it