Fimosi prepuziale larga e prepuzio esuberante

Buongiorno dottori, mi è stata diagnosticata 1 settimana fa una fimosi prepuziale larga con prepuzio esuberante, ho 19 anni e a breve farò una circoncisione. Le mie domande sono le seguenti. Il dottore che mi ha visitato mi ha riferito che verrà eseguita una circoncisione parziale. Secondo voi risolverà davvero il problema o è meglio farne una totale? Il giorno dell’operazione non potrò spostarmi in macchina ma dovrò muovermi con treni e l’ospedale dista 1h da casa mia, è un problema il ritorno farmi 1h di treno dopo l’operazione? Ultima domanda cosa bisogna fare i giorni seguenti? Io lavoro e potrei prendermi solo 4 giorni di ferie post circoncisione dite che poi posso tornare a lavorare dopo 4 giorni o è ancora presto? Grazie a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sui tempi e modi dell'atto operatorio,sulla riabilitazione e quantaltro,solo il chirurgo operatore può dare una risposta oggettiva.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it