Alterazione spermiogramma

Buongiorno, domani ho uno spermiogramma e oggi ho mal di gola e raffreddore, non ho assunto nessun medicinale se non il Froben spray e una pastiglia di Benagol per il mal di gola.
Non ho febbre in quanto la temperatura corporea e di circa 36, 8.
Inoltre circa un mese fa ho avuto un po’ di alterazione (37, 7) senza però assumere nessun farmaco.
Volevo chiedere se questi parametri posso alterare l’esito dello spermiogramma.
Cordiali saluti e grazie per l’attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessun fattore ostativo all'esecuzione dello spermiogramma.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore ora è salita a 37,7 cosa mi consiglia?
Curiosità: perché dicono che se hai febbre potrebbe influenzare l’esito de test? La causa sono i medicinali/antibiotici o la febbre in se per se?
Grazie.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...adesso il quadro é diverso.Conviene attendere che si normalizzi,prima di eseguire uno spermiogramma.Cordialità.