Spermiogramma

Buonasera a tutti..
Io e la mia compagna stiamo cercando di avere un figlio e dopo vari tentativi ho deciso di fare l analisi del liquido seminale e volevo. sapere se era tutto nella norma o no.. i valori sono questi:
Volume 3, 8
Aspetto lattescente
Viscosità normale
Colore bianco lattescente
Tempo di. fluidificazione 30 min
Ph 8, 0
Spermatozoi 240000000 /ml
Spermatozoi per eiaculato tot 91200000
Motilità dopo 2 ore tot 60, % di cui progredienti 40%
Spermiogramma
Forme normali 85%
Forme atipiche 10%
Forme immature 5%
Leucociti alcuni 8-10 p. c
Emazie poche 3-4 p. c
Spero in una vostra gradita risposta
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i dati trasmessi esprimono un quadro favorevole circa il potenziale di fertilità.Va sottolineato come i numeri e le percentuali vadano inseriti in un prograamma diagnostico di coppia.E' stato visitato da uno specialista?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it