Testicoli

Salve dottori.. . è da un paio di mesi che ho dolori ai testicoli.. . . dolori che variano a volte forti altri meno

Di solito mi capita quando li tocco con un piccolo colpo con la mano oppure dopo 1/2 ore aver eiaculato (ma non sempre). . . . ho fatto una prima visita urologo e mi ha detto di eseguire urine esame chimico fisico e microscopico.. . e ecografia adome completo

Ma perché non l'eco ai testicoli?
Spero in un risposta. Buon lavoro
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
salve, personalmente in questi casi Eseguo in sede di visita un ecografia scrotale ed un ecocolordoppler dei vasi spermatici richiedendo successivamente al paziente una spermiocoltura.

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, ineffeti pure io mi aspettavo un ecografia scrotale e invece devo eseguire un ecoaddome completo... lei saprebbe dirmi come mai questa scelta?