Eiaculazione precoce

Salve dottori
Sono un ragazzo vertigine.. . Temo di soffrire di eiaculazione precoce perché mi masturbo e duro 1 min.. . Massimo 2.. . vorrei aggiungere che sono stato circonciso da piccolo e in erezione ho la pelle tirata e sottissima.. . Può essere la causa?. . . Aiutatemi per favore
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
il timore di avere una eiaculazione rapida, preco,e coinvolge quasi tutti i maschi in occasione dei loro primi rapporti sessuali in questo aiutati dalla possibilità, per quasi tutti i giovani di poter avere un successivo rapporto quasi immediatamente con migliorato tempo eiaculatorio.
Cerchi di non analizzarsi troppo e di non volere simulare il rapporto sessuale con la masturbazione. Si tratta di due processi diversi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org