Fastidio pene erezione

Salve, ho 27 anni e da sempre una curvatura verso l'alto congenita che non ha mai causato problemi. da qualche mese lamento di un fastidio dle pene in erezione e indolenzimento post masturbazione. Il fastidio si verifica non sempre e specie se ho più di una masturbazione al dì.
Riporto anche l'esito di una visita andrologia di 2 mesi fa.

Esame condotto in condizioni basali. Non alterazioni ecostrutturali e morfologiche dei corpi cavernosi e delle strutture vascolari cavernose e dorsali peniene. Normalità dei parametri di flusso in condizioni basali. Non evidenza di placche di IIP né di lesioni dell'albuginea dei corpi cavernosi.
E. O. Non flogosi ballano prepuziale. Frenulo nella norma. Non fimosi.
Non evidenza clinica di alterazione dei corpi cavernosi.
Si consiglia.. .
Essaven gel due volte al di per 10gg
Peironimev plus. Una al di per 30gg

Situazione leggermente migliorata anche se a volte il fastidio incombe.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
salve, situazione chiaramente non facile da valutare specialmente quando mancano dati obiettivi. il tutto sembra deporre per una modesta infiammazione della tunica albuginea

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Salve e grazie per la risposta, da qualche giorno ad oggi la situazione è migliorata, credo sia stata come ha detto, un infiammazione.