Gonfiore pene

Buonasera, premetto che a giugno sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione del pene e ad oggi ho avuto una ripresa ottimale, col riassorbimento dei punti nei tempi previsti e senza nessun problema. Questa mattina mi sono svegliato e ho notato che sul lato dx del mio pene sulla linea dei punti si è gonfiato ma non mi provoca dolore, non so proprio cosa essere ma fino ad oggi non ho avuto alcun fastidio L unica cosa anomala che ho fatto è stato un bagno a mare ieri fuori stagione.
Grazie per eventuali risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...a naso,senza poter vedere,penserei ad in banale edema,che in breve tempo rientrera'.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta, purtroppo in 2 mesi mi è successo diverse volte e mi capita sopratutto quando ho rapporti, il gonfiore dal lato DX dove si evince maggiormente sembra si sia esteso in tutta la totalità della parte circolare e resta con questo minimo fastidio per qualche giorno e poi regredisce e non capisco cosa pèotrebbe essere.
Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...altro,senza poter vedere,sarebbe un esercizio di fantasia. Cordialità.