Rapporti sessuali prima e dopo ecografia prostatica transrettale.

Buongiorno,
dovrò sottopormi a ecografia testicolare e ecografia prostatica transrettale la settimana prossima, per fastidì al testicolo destro.
Purtroppo non ho modo di chiedere al mio andrologo prima dell’esame: è possibile avere rapporti sessuali immediatamente prima e dopo gli esami?
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

il giorno prima dell'esame è meglio non avere rapporti.
Dopo l'esame lei può avere rapporti quando le i avrà la possibilità
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org