Preparazione all esame culturale blano prepuziale

Buongiorno, sono un ragazzo di 27 anni domani mattina devo effettuare questo esame e mi sono posto delle domande.
Ho un presunto problema di candida e ho usato fino a domenica la crema Melcon. I miei dubbi sono i seguenti:
- l'utilizzo della crema può influire dato che l'ho messa domenica e prima ancora venerdì scorso?
- posso averi rapporti sessuali non completi oggi orali (con la mia ragazza) o mauali?
- posso lavarmi il pene sta sera? l'esame è domani mattina
- l 'esame va effettuato prima o dopo della minzione mattutina e nel caso dopo quanto tempo posso effettuare l'esame dopo la minzione?
- ci sono altre indicazioni che devo seguire?
Ringrazio anticipatamente per la risposta avendo indagato ed avendo letto pareri discordanti.
Buona giornata e buon lavoro
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
forse esame già effettuato
i suoi dubbi erano corretti
Non lavarsi prima dell'esame, non rapporti prima, non terapie per qualche giorno prima
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org