Coito interrotto

Buongiorno, io ho 20 anni e lei 17 anni. Due giorni fa abbiamo avuto un rapporto sessuale non protetto per circa 10 minuti nei suoi giorni fertili.

Lei ha sempre avuto un ciclo sregolare, solitamente in ritardo di 3/4/5 giorni.

Io non ho eiaculato ne dentro e ne fuori alla sua vagina, non sono proprio venuto quella sera li. È possibile che lei sia rimasta incinta? Ripeto che era nei suoi giorni fertili.. .

Grazie delle informazioni
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Se non ha eiaculato non possibile che lei sia rimasta incinta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it