Il preservativo

Salve volevo sapere se ilpreservativo e sicuro contro le malattie io controllo sempre dopo il rapporto e tutte le volte e sempre ben saldo e senza fori volevo sapere se così non si corre nesun rischio si come sono una persona molto ansiosa e ho paura lo stesso e quindi mi frena ad avere rapporti sessuali con donne che si conoscono poco grazie e buona serata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sarebbe corretto che, prima di avere rapporti sessuali,ancorche' protetti dal profilattico,la coppia si conoscesse meglio...Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi con il profilattico posso stare tranquillo che non c'è nessun rischio di contagio se usato correttamente
[#3]
dopo
Utente
Salve rileggendo meglio ora ho capito bene. Certo bisogna sempre conoscere meglio la persona con cui ci si va a letto però volevo sapere se il preservativo se rimane in tatto se è sicuro la ringrazio e buona giornata