Quando mi masturbo non eiaculo

Sono un ragazzo di 17 anni, ho polluzioni notturne non frequenti ma quando mi masturbo non eiaculo, ho qualche problema?
Ho abbondanti peli sul pube ma pochi nelle ascelle e braccia.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

è senz'altro opportuno che si faccia vedere e visitare da uno specialista andrologo per chiarire tale fenomeno che non è espressione di malattia ma che richiede una spiegazione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org