Non riesco a venire...

Salve,
Da alcuni mesi, quando faccio sesso con la mia compagna non riesco a venire.. . in una stanza da solo sì, ma con lei no, né colla vagina né colla mia mano.. . cosa può essere? Stiamo insieme da tre anni e, seppure a volte con difficoltà, sono sempre venuto.. . lei dice che è perché sono innamorato di un'altra, ma non è vero Ps. Assumo citalopram 40 da due anni

Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la terapia pschiatrica in oggetto puo' comportare delle difficolta' eiaculatorie,anche saltuarie e partner dipendenti.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it