Erezione storta verso sinistra

Buongiorno

, il mio pene in erezione tende a flettersi verso sinistra con una curvatura non troppo accentuata verso l'alto
il mio problema non è tanto la curvatura, bensi l'inclinazione dell'asta verso sinistra, io vorrei porre rimedio soltanto
alla deviazione dell'asta e non alla curvatura.

E' possibile correggere tale inestetismo con un intervento chirurgico?

E' necessario accorciare il pene anche nel mio caso?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le decisioni su cosa fare spettano sempre in ultima analisi al chirurgo che deciderà di eventualmente operarla nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
La ringrazio per la sua risposta e per avermi linkato
il suo articolo

Il mio problema non è la curvatura verso l'alto
ma l'inclinazione dell'asse verso sinistra,

mi spiego
meglio l'asse del mio pene durante l'erezione è dritta,
ma tende a flettersi verso sinistra.
[#3]
dopo
Utente
Secondo lei cosa si fa in questo caso?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se la "flessione" non impedisce il rapporto la si controlla nel tempo sempre con il suo andrologo di riferimento.
[#5]
dopo
Utente
Buona sera

Purtroppo ho timore che ad alcune mie partner possa dare fastidio durante la penetrazione, è possibile correggere il problema mediante l'intervento?

Nel mio caso, trattandosi di sola flessione e non curvatura
si può evitare l'accorciamento?
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene sentire per queste indicazioni il suo andrologo di fiducia.